degustazione pasto conviviale workshop

Oli di oliva della Giordania: una degustazione a tema

Paese

Amman, Jordan

Ora locale

14:00

26 Novembre ore 14:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

La degustazione di oli di oliva della Giordania è organizzata per celebrare la Giornata Mondiale dell’Olivo proclamata dall’Unesco per il giorno 26 novembre.

L’obiettivo è quello di proteggere l’olivo e promuovere i valori di pace, saggezza e armonia che esso simboleggia. Durante il workshop, che si terrà presso il Rotana Amman hotel, verranno presentati gli oli di oliva della Giordania dalle Ajloun, Azraq e Madaba e verrà inoltre servito un pranzo tematico.

L’evento metterà in evidenza la qualità premium dell’olio d’oliva giordano prodotto in modo sostenibile, con un focus sul lavoro della Jordan Olive Products Exporters Association (JOPEA) per sviluppare le esportazioni del settore dei prodotti oleari giordani nell’interesse di produttori, venditori e olivicoltori sulla base della credibilità e della sostenibilità.

Evento gratuito. Evento organizzato da Hospitality in Health, Jordan Olive Products Exporters Association (JOPEA), Rotana Amman e il CBI Ministry of Foreign Affairs. Parte del programma di Terra Madre World.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita).

Altre informazioni

Lingue dell'evento: AR

Luogo dell'evento: 
Jordan - Amman, Amman Rotana Hotel
Black Iris Street - Amman (Jordan)

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili