incontro

Due chiacchiere con i Produttori: Antonella Titone

Trasmesso da

Villanova di Bagnacavallo, Italy

Ora locale

19:00

15 Aprile ore 19:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

In attesa di poter tornare a trovarli nelle loro aziende abbiamo pensato di far ascoltare la voce dei produttori protagonisti dei nostri gruppo di acquisto.

L’idea è conoscere meglio il ruolo del produttore che crede nella filosofia del buono, pulito e giusto attraverso un evento informale e leggero dove l’ingrediente della serata sarà la vostra curiosità che speriamo renda onore alla passione che mettono i nostri ospiti nel loro lavoro. Il prossimo appuntamento sarà GIOVEDI’ 15 APRILE alle 19.00 con Antonella Titone. Gli uliveti delle terre di Sicilia regalano bellezza agli occhi, fragranze ai sensi e gusti appassionati a quelle pietanze che trovano l’abbraccio con i loro oli. Prodotti inconsueti, solari, odorosi di aromi che richiamano storie antiche di passione e di amore per il lavoro dei campi. Il territorio della provincia di Trapani, la «terra dei profumi», è dove nascono gli oli extravergine di Antonella, imprenditrice che sceglie questo settore come lavoro della vita alla soglia dei quaranta, «nel mezzo del cammin di nostra vita» come dice prendendo in prestito le parole dal Sommo Poeta.

Evento gratuito organizzato dalla Condotta Slow Food Godo e Bassa Romagna

Link streaming

 

Financed by the European Union.

“The contents of this event are the sole responsibility of the author and the EASME is not responsible for any use that may be made of the information contained therein.”

 

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Evento online

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili