incontro

Promuovere il cibo locale a Sozopol

Paese

Sozopol, Bulgaria

Ora locale

10:00

27 Ottobre ore 10:00 nel tuo fuso orario

Gratuito

Nell’ambito della campagna Good Food Good Farming – European Days of Action, Slow Food in Bulgaria incontra le aziende turistiche locali a Sozopol, una piccola e pittoresca cittadina sulla costa del Mar Nero con una lunga storia.

Lo scopo di questo incontro, organizzato dal consiglio comunale, è quello di discutere di come il cibo, la cultura e la natura locali possano servire per lo sviluppo di offerte turistiche più green e di come gli operatori turistici locali possano prolungare la stagione e andare oltre il turismo di massa. I ristoratori locali si uniranno anche per promuovere il cibo locale come risposta al turismo di massa che distrugge l’identità della città vecchia.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visita la pagina Facebook di Slow Food Bulgaria. Evento organizzato dal Comune di Sozopol, nell’ambito della campagna Good Food Good Farming – European Days of Action. Parte del programma di Terra Madre World.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita).

       

Financed by European Union. “The contents of this event are the sole responsibility of the author and the EASME is not responsible for any use that may be made of the information contained therein.”

Altre informazioni

Lingue dell'evento: BG

Luogo dell'evento: 
Bulgaria - Sozopol,
- Sozopol (Bulgaria)

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Scopri altri eventi simili