proiezione

SFYN presenta: il film Heartwood a Terra Madre 2020

Trasmesso da

Utrecht, Netherlands

Ora locale

20:30

18 Ottobre ore 20:30 nel tuo fuso orario

Gratuito

Per dare il via a #TerraMadre2020 online, noi di SFYN pensiamo che il modo migliore sia quello di organizzare un evento divertente che ci permetta di essere vicini anche a distanza. E cosa c’è di meglio che guardare un film tutti insieme?

Abbiamo l’onore di ospitare una delle prime proiezioni pubbliche di “Heartwood”, un documentario d’ispirazione, realizzato da un gruppo di giovani della nostra rete: Agostino e Stefano Petroni, Sava Riaskoff, Luke Namer e Daniel Halper. Tra il 2016 e il 2017, questi ragazzi hanno visitato tre comunità indigene in Brasile, Messico e Colombia e, con la loro collaborazione, hanno realizzato questo documentario per raccontare storie uniche di resilienza gastronomica.

Il film sarà trasmesso in streaming domenica 18 ottobre alle 20.45 CEST sul canale YouTube di Slow Food Youth Network. Prima di guardare il film, alle 20.30 CEST, e dopo la proiezione, alle 22 CEST avremo il piacere di ascoltare i produttori del film e alcuni rappresentanti delle comunità indigene! Tutto questo sulle pagine Facebook di Slow Food Youth Network e di Slow Food International.

Il film sarà proiettato gratuitamente, ma è possibile offrire un “biglietto” simbolico per una speciale raccolta fondi; clicca qui per fare una donazione.

Per vedere il film sul canale YouTube di SFYN, clicca qui. Per ulteriori informazioni e per partecipare alla sezione Q&A, clicca qui.  Evento organizzato da Slow Food Youth Network.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita).

Altre informazioni

Lingue dell'evento: EN, ES

Evento online

Tag in questo evento

proiezione

Altri eventi in questo format

Eventi correlati

Scopri altri eventi simili