Info utili

Torino, Lingotto Fiere, 8-12 ottobre 2020

Dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 20, il lunedì dalle 10 alle 19.

Terra Madre Salone del Gusto è il più grande evento internazionale dedicato al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari. Fin dal 1996, attrae a Torino centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo, delegati della rete Slow Food, aziende, attivisti, esperti, giornalisti.

L’edizione 2020 vuole indicare la strada per cambiare il futuro del cibo, che è anche il futuro del nostro pianeta, e vuole mostrarci come farlo insieme, portando idee, proposte, progetti, supporto ed energia.

Per avere informazioni più dettagliate sui biglietti di ingresso, sulle scontistiche e le convenzioni, e per conoscere tutti gli appuntamenti in programma e le attività rivolte alle scuole e ai bambini, torna a trovarci il 4 giugno in occasione della presentazione ufficiale dell’evento.

Nel frattempo, scopri le prime storie dei nostri protagonisti: gli espositori del mercato, i delegati internazionali di Terra Madre e le famiglie che li ospiteranno a Torino e in tutto il Piemonte.