Ospita i delegati di Terra Madre

In tutti gli eventi Slow Food, l’ospitalità dei delegati di Terra Madre è uno degli elementi che ci piace valorizzare per le grandi storie di amicizia che nascono fra persone provenienti da tutto il mondo e le famiglie piemontesi.

A confermare il successo di questa iniziativa, sono i numeri che la raccontano. Nel 2018 sono state oltre 200 le famiglie ospitanti in Torino, e oltre 1300 i posti letto messi a disposizione nelle oltre 120 città di Terra Madre che coinvolgono cinque province del Piemonte.

Nel 2020 vogliamo superarci, e per questo ti chiediamo fin d’ora di candidarti ad aprire le porte al mondo.

COME ADERIRE AL PROGETTO OSPITALITÀ

Come fare? È molto semplice: se vivi a Torino o in una delle 120 città di Terra Madre e sei disponibile a ospitare uno dei nostri delegati, compila il form segnalando la tua disponibilità da mercoledì 7 a martedì 13 ottobre per offrire la cena, il pernottamento e la prima colazione ai delegati di Terra Madre. Una volta compilato, premi il tasto INVIA e attendi la conferma a video.

Per maggiori informazioni, scrivi a ospitalita@slowfood.it.

COMPILA IL FORM

OSPITALITÀ È…

Accogliere i delegati significa aprire le porte al mondo, vivere un’esperienza unica di condivisione e scambio, stringendo legami che durano ben oltre l’evento.

Apri le porte della tua casa. Ospitalità è: accoglienza, incontro, condivisione, amicizia, allegria.

Scopri le storie di ospitalità nella sezione news.