Siamo un’azienda agricola a conduzione famigliare e a ciclo chiuso, che significa che tutti i processi di produzione avvengono all’interno dell’azienda stessa, dalla vendemmia (ancora manuale) fino all’imbottigliamento finale.

Produciamo aceti balsamici a partire da uve Lambrusco e Trebbiano.
I nostri prodotti sono 100% naturali, senza conservanti, coloranti o caramello aggiunti.

 

Dal 1871

Il gusto unico e il colore dei nostri aceti sono il risultato del lungo invecchiamento in botti di legno e dalla passione della famiglia che si tramanda questa esclusiva tradizione da 4 generazioni.

La gamma da noi proposta è molto ampia e spazia dai prodotti più giovani da uso quotidiano, passando per quelli di medio invecchiamento, fino ai più preziosi invecchiati addirittura fino a 150 anni.

 

Siamo certificati BRC, IFS e BIO.

Offriamo tutto l’anno tours guidati alla nostra acetaia.

Contatti

TEL: +39 059554375

Info

Via Mazzacavallo, 62
41043 Formigine (MO)
Italia

Scopri Acetaia Leonardi: un viaggio attraverso la nostra produzione dell’Aceto Balsamico, il vero “Oro Nero di Modena”.

Grazie al lungo affinamento nelle antiche botti di legno, si ottengono diversi prodotti adatti a impreziosire qualsiasi piatto: dall’aperitivo al dolce, pasta fresca e risotti, formaggi, carne, pesce, pizza, verdure, addirittura cocktails!

Ultima modifica: 18 Ott 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina