L’agriturismo Ada Nada è un piccolo gioiello nel cuore delle Langhe: si trova a Treiso, in Piemonte, immerso nei vigneti delle colline albesi, ed è gestito personalmente dalla famiglia Nada da quattro generazioni.

Qui il relax è assicurato dalla possibilità di fare lunghe passeggiate rigeneranti nella campagna circostante, nella quiete più assoluta.

Nella nostra cantina, inoltre, produciamo pregiati vini del territorio – Barbaresco, Barbera d’Alba, Dolcetto d’Alba e Moscato d’Asti – che sapranno soddisfare i palati più raffinati  accompagnati da assaggi di golosità langarole!

 

 

Contatti

TEL: +39 0173638127

Info

Località Rombone - Via Ausario, 12b
12050 Treiso (Cn)
Italia

Ottobre, vigneto Cichin.

Lo sguardo spazia tra i vigneti multicolori, il profumo dell’uva già inebria, mentre sui tralci matura il frutto di questa terra e più modestamente il nostro lavoro di un anno in mezzo ai filari. È così semplice e così meraviglioso allo stesso tempo che ci stupisce sempre. È questa meraviglia che vogliamo trasmettere attraverso i nostri vini che non sono altro che lo specchio della terra bianca di Treiso e di ciò che la stagione ci ha regalato. Non facciamo altro. Mettiamo in bottiglia la meraviglia della natura… e un po’ del nostro amore. “

Annalisa ed Elvio

Ultima modifica: 24 Ott 2020
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina