“Esiste una leggenda che racconta di un bambino mai cresciuto, che ha sempre voluto volare senza regole, selvatico nell’anima e nel cuore…”

Domenico Clerico è stato uno dei più grandi innovatori del mondo vinicolo italiano, un lavoro lungo e costante, tutto concentrato sul valorizzare le qualità del Barolo con la filosofia e la passione che l’hanno sempre guidato e che ha saputo sapientemente trasmettere a chi ha raccolto il suo testimone.

Oggi Domenico è una stella: è stato dato il suo nome “Clerico” ad un asteroide che vola sopra le nostre teste, sopra le nostre vite, un altro giro di giostra di quello che è stato, e continua ad essere, uno dei più grandi produttori di Langa.
Giuliana, la donna che sin dal primo giorno ha visto nascere ed ha coltivato il progetto con Domenico, porta avanti il loro nome, forte dell’appoggio del team che sempre li ha supportati, per un domani luminoso e ricco di motivi per brindare con un grande Barolo!

Salute!

Contatti

TEL: 017378171

Info

LOC.MANZONI, 67
12065 MONFORTE D'ALBA (CN)
Italia

Domenico ci ha lasciato un grande regalo: la voglia di guardare sempre avanti e immaginare il futuro, tra le tradizioni delle nostre Langhe e la continua voglia di migliorare.

Ultima modifica: 23 Ott 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina