Si può raccontare la dolcezza di un territorio? Dal 1977 per noi di B.Langhe il lavoro inizia ogni giorno con questa domanda, a cui proviamo a rispondere come se fosse la prima volta. Quello che da sempre vogliamo donare sono prodotti dolciari che raccontino lo spirito di una terra che conosce il senso per le cose buone e per le cose fatte bene.

Al centro del nostro mondo c’è Alba, capitale golosa italiana. Qui siamo nati e qui continuate a trovarci. Intorno ci sono le  Langhe, scrigno prezioso di armonia e di saperi, riconosciute come patrimonio dell’umanità da parte dell’Unesco.

Tutto ha inizio lontano dalle luci della ribalta, nella riservatezza di un laboratorio artigianale, dove si tramandano con le generazioni i segreti dell’arte dolciaria. Erano gli anni Settanta e B. Langhe era un piccolo biscottificio che si affacciava su una delle strade del centro cittadino di Alba.

C’erano soprattutto caparbietà, tanta voglia di lavorare, creatività da vendere e coraggio imprenditoriale che portarono il piccolo laboratorio a diventare un’azienda solida che esporta i suoi prodotti dolciari in tutto il mondo.