Acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito, più impegno e passione: questi i semplici ingredienti per ottenere l’amatissima birra.
Dallo studio e dalla ricerca di materie prime di qualità, delle migliori combinazioni dei prodotti e dei diversi stili birrai nasce la nostra birra, una birra artigianale, non filtrata, non pastorizzata, priva di additivi.

Era un’idea ambiziosa e, per il nostro territorio, originale. Avere anche nella nostra città un prodotto in stile birrario di alto livello, capace di soddisfare il gusto dell’appassionato quanto del principiante, stava diventando un’esigenza irrimandabile.

Dopo due anni di studio, passione, dedizione e lavoro, finalmente, a inizio 2016, il progetto prende forma con la costruzione dell’impianto del BIRRIFICIO REGGINO® nel quartiere Gallico e l’avvio della produzione.

Così nasce BREYS®, più che una birra, un percorso: una serie di birre, frutto di attenti studi e di una accurata selezione, nell’ottica di innovazione supportata dai più moderni sistemi tecnologici brevettati di produzione senza mai abbandonare lo stile classico tradizionale della birra.