In Grazzano Badoglio, proprio nel cuore del Monferrato Astigiano, terra in cui ancora vive la leggenda del valoroso Cavaliere Aleramo, sorge la nostra azienda.

È da tre generazioni che produciamo vino esclusivamente con uve provenienti dai nostri vigneti situati nelle migliori posizioni di queste ubertose colline.

Mio nonno prima e mio padre poi hanno maturato una solida esperienza attraverso il duro lavoro della terra, rimanendo fedeli alla vite anche nei momenti più difficili.
Ed io, Dario Rappellino, intendo continuare nella tradizione di famiglia guardando avanti, e dare un nuovo e moderno impulso all’azienda.

La nostra ambizione è quella di produrre sempre meglio puntando alla qualità che nasce da un rapporto d’amore con la terra, da un sistema di coltivazione il più ecologicamente compatibile, ma soprattutto dalla scelta delle uve migliori e da una vinificazione attenta e corretta, per dare al prodotto finale il massimo di esaltazione.

Il visitatore è sempre ben accolto: basterà una semplice telefonata per effettuare una degustazione in azienda.

Contatti

TEL: +39 0141925154

Info

Via Giuseppe Mazzino, 15
14035 Grazzano Badoglio (AT)
Italia

Ultima modifica: 18 Apr 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina