Nelle nostre verdi campagne, dove si respira l’aria fresca e pulita dei pascoli, sorge l’Azienda agricola dei Fratelli Rubanu con l’allevamento selezionato di ovini da latte sardi.

Da questo contesto incontaminato la famiglia Rubanu ha ereditato la passione per la vita semplice e i sapori di una volta, per il sapiente lavoro della terra e dell’allevamento. Trasformiamo il nostro latte direttamente in azienda, tramandando un sapere antico, da padre in figli.

Fedele fino in fondo a questa filosofia, la famiglia Rubanu opera da sempre nel pieno rispetto della natura, fornitrice unica di tutto il prezioso nutrimento dei nostri allevamenti: solo mangimi naturali da terre locali. L’allevamento dei Fratelli Rubanu si è costantemente evoluto e, partendo da una realtà rurale, si è strutturato con moderni metodi di allevamento e di alimentazione, per diventare quello che è oggi: un’azienda che affonda le proprie radici nel passato, ma guarda costantemente al futuro.

Contatti

TEL: +3917103576, 3482200894

Info

Località Cherbos
08016 Borore (NU)
Italia

La nostra scelta di formaggi comprende pecorini di diverse stagionature, ricotta e specialità in crema.

Ultima modifica: 25 Gen 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina