Chicchisani è un percorso di contaminazione fra pasticceria classica piemontese e ricerca di ingredienti privi di allergeni, iniziato circa 10 anni fa e incentrato sull’elaborazione di un’offerta dolce e salata dedicata totalmente al senza glutine e a chi ha intolleranze alimentari alle farine o al latte.

Un’armonia di gusto, consistenza e sani principi nutritivi.
Passione, competenza, tempo e materie prime d’eccellenza: il metodo Chicchisani è innovazione e tradizione. Elaboriamo continuamente prodotti ricchi di gusto, fibre e sali minerali realizzati senza utilizzare aromi e conservanti. Dalle tartine dolci e salate alla tipica pasticceria secca e fresca, fino ai cioccolatini e alle deliziose torte. Prodotti artigianali preparati quotidianamente con materie prime certificate.

Un nuovo modo di pensare la pasticceria

Non solo gusto, ma anche design: Chicchisani è cura e ricerca in tutte le fasi di elaborazione del prodotto, dalla selezione degli ingredienti alla presentazione.
I pack tecnici da asporto componibili, concepiti per dare importanza tanto al singolo elaborato quanto all’insieme, sono disponibili nelle versioni da 4, 9, 16, 25 e 42 pezzi.

I nostri prodotti

  • Tartine dolci
  • Tartine salate
  • Pralineria
  • Paste in crema
  • Paste da Té
  • Torte forno
  • Torte classiche
  • Miscele farine naturali per preparati casalinghi

Contatti

TEL: +39 320 7510444

Info

Via delle Orfane, 1/5
10023 Chieri (To)
Italia
Maestri del Gusto di Torino e provincia

Leggi tutto

Nei nostri prodotti utilizziamo solo materie prime prive di glutine naturalmente.

Farina di riso classica, farina di riso integrale, farina di mais, farina di grano saraceno, di miglio, di sorgo, farina di semi di guar, farina di semi di psyllum, farina di semi di carruba, amido di riso, amido di mais, fecola di patate, olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole, olio di semi di  arachide, uova, burro, latte, zucchero di canna, inulina (fibra di cicoria).

Questo rende i nostri prodotti sani e consumabili da tutti.

 

Ultima modifica: 14 Apr 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina