Fondata nel 1990, la vocazione di Guayapi è quella di promuovere le piante nobili e tradizionali del Sud del mondo, in particolare nelle aree economicamente svantaggiate e ad alta biodiversità (in particolare l’Amazzonia e lo Sri Lanka).

Queste materie prime sono ottenute osservando le popolazioni locali e Remunerando il giusto per il loro lavoro, nel rispetto di elevati criteri fondamentali: biologico, commercio equo e solidale, biodiversità.

 

Contatti

TEL: +33143465243

Info

55 RUE TRAVERSIERE
75012 PARIS ()
Francia

Che siano piccanti, amari, dolci o piccanti, i prodotti Guayapi sorprendono le nostre papille gustative e contribuiscono al nostro benessere ripristinando l’ecosistema.

  • Guaranà – Warana dal paese d’origine, Presidio Slow Food
    Ricco di guaranina e oligoelementi, il Warana è un energizzante fisico e cerebrale; aiuta la concentrazione e la vigilanza. Dall’Amazzonia brasiliana.
  • Gomphrena
    Contribuisce alle normali funzioni del sistema nervoso e alla riduzione della fatica. È una fonte di selenio (20μg / 100g), quindi partecipa alla cura di sé dei capelli e delle unghie. Da Mato Grosso, Brasile.
  • Stevia , Presidio Slow Food
    Cibo con dolcezza. 15 volte più zucchero dello zucchero (usare 15 volte meno stevia dello zucchero usato di solito). Dal Paraguay.
  • La linfa di Kitul , da Guayapi Lanka – Presidio Slow Food
    La linfa di Kitul è un dolcificante naturale con un basso indice glicemico. Dallo Sri Lanka.
  • Kurakkan , fiori e semi
    Senza glutine, i cereali Kurrakan contengono fibre e sono una fonte di calcio e ferro. Ideale per neonati, bambini, anziani, madri che allattano, vegetariani e vegani. Kurrakan è una varietà di miglio selvatico dello Sri Lanka la cui ricchezza lo rende un prodotto unico. Dallo Sri Lanka.

Se volete scoprire gli altri nostri prodotti, visitate il nostro sito web .

Scopri i nostri prodotti attraverso la galleria fotografica. Per ogni prodotto, scoprite la foto della fabbrica e del produttore.

Ultima modifica: 04 Dic 2020
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina