I Segreti di Carla: eccellenze da mani sapienti

Comincia negli anni Sessanta la nostra lunga storia nella lavorazione artigianale del latte e dei suoi derivati. La  passione per il territorio e per la lavorazione artigiana del latte, ma soprattutto la profonda conoscenza della materia prima e dei “segreti” della produzione casearia si sono concretizzati nell’alta qualità dei nostri prodotti.

L’intraprendenza di Carla ha trasformato gli insegnamenti di papà Giovanni Occelli in una produzione di eccellenza, che continua a evolversi seguendo con attenzione l’orientamento del consumatore attento alla salute e allo sviluppo ecosostenibile.

La produzione è a Bossolasco, nel cuore delle Langhe, area riconosciuta dall’UNESCO come patrimonio mondiale, luogo che esalta le caratteristiche del burro e dei formaggi. Tutte le produzioni e le selezioni marchiate I Segreti di Carla sono garanzia d’impiego di ottime materie prime provenienti esclusivamente dal territorio delle Langhe piemontesi.

 

Contatti

TEL: 3473417736

Info

Localita' Pratorotondo snc
12060 Bossolasco (CN)
Italia

Il nome del nostro prodotto di punta, il Burro del Pozzo, trae ispirazione dall’antico metodo di conservazione del burro fresco in acqua, prima dell’avvento dei frigoriferi.

Il piacevole profumo di burro fresco lavorato con la zangola, 100% di panna da centrifuga Piemontese, è inconfondibile.

La nostra produzione oltre al burro naturale, prevede

  • il burro in acqua
  • il burro salato
  • il burro alla salvia e quello alle erbe aromatiche
  • il prezioso burro al tartufo
  • il burro con acciughe (novità)

Ultima modifica: 25 Gen 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina