Abbiamo scelto di allevare capre, di produrre latte e di trasformarlo nel caseificio della nostra masseria pugliese per dar vita a formaggi che possano raccontare la nostra storia, la passione per ciò che ogni giorno viene fatto con cura, dedizione e pazienza, la nostra tradizione culinaria nel rispetto delle leggi e dei ritmi scanditi dalla natura.

Ci sforziamo ogni giorno di fare qualità innovandoci e sperimentando, senza mai distaccarci da quel legame indissolubile con l’artigianalità che contraddistingue le nostre produzioni, autentiche, uniche, non omologate.
Questo è diventato il nostro stile di vita e di lavoro, questi i principi che accomunano tutte le persone che collaborano a diverso titolo nella nostra azienda, ormai come una famiglia.

Crediamo ancora fermamente nei valori della genuinità, della naturalità perché in fondo i nostri figli sono i primi a mangiare quello che noi produciamo.

 

Contatti

TEL: +39 0804058380

Info

Via Cavalieri Del Lavoro, z.i.
70017 Putignano (BA)
Italia

Il latte è una materia prima viva, non è mai uguale a se stessa, può variare nella sua composizione di giorno in giorno. È solo grazie all’esperienza dei nostri mastri casari, che lavorano il latte stando attenti a cogliere ogni minima differenza, che sarà possibile avere dei formaggi unici.

Ultima modifica: 25 Gen 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina