La Cerca non esprime soltanto un’azione (la ricerca del tartufo), ma l’amore per uno stile di vita semplice, per una genuinità nelle relazioni personali e per la salvaguardia di sapori autentici.

Semplicità, autenticità, genuinità: noi cerchiamo di trasmettervi questi valori e di raccontarvi anche le emozioni che ogni giorno viviamo alla ricerca del tartufo: la pace interiore che si prova entrando nel bosco, il piacere nel sentire il profumo della terra sulle mani, la felicità nel vedere scodinzolare i cani, l’emozione di farci sorprendere ogni giorno dalla natura.

Per questo nel nostro piccolo ci stiamo impegnando nel cercare di recuperare e salvaguardare più terreni vocati possibili, trasformandoli in tartufaie naturali controllate o, dove ce ne fosse la possibilità, trasformando terreni agricoli abbandonati in tartufaie coltivate.

Contatti

TEL: +393496690487

Info

Loc. Massa
61043 Cagli (PU)
Italia

La nostra attività è amore per una tradizione antica, all’origine tramandata oralmente da padre in figlio, che narra le avventure di un binomio speciale (cane e padrone) unito da un’enorme complicità, alla ricerca di quel frutto nascosto, capace di ripagare ogni sforzo e fatica.

Ultima modifica: 16 Ott 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina