La Revolución

Il mondo sta cambiando e la coscienza de La Dama porta a un necessario cambiamento nel mondo della Tequila.

Ci prendiamo cura della nostra gente, la stessa che ci ha regalato la tequila da diverse generazioni ma che non è mai stata ricambiata con il vero commercio equo.

Portiamo programmi educativi alle comunità dei nostri dipendenti, pagando salari equi e riutilizziamo anche i rifiuti della nostra produzione per fornire speranza.

Nei nostri campi non vengono usati né agenti chimici né pesticidi, perché sappiamo che la nostra terra, le nostre risorse e le nostre persone meritano il nostro rispetto.

Siamo nati qui, siamo cresciuti in questi campi, siamo messicani di Jalisco, ma siamo anche cittadini del mondo che vogliono preservare una tradizione.
Essere la più grande azienda di produzione di tequila capace di lavorare nel modo più naturale possibile, com’era un tempo: questa è la nostra ambizione.

Siamo impegnati in programmi permanenti per la conservazione della nostra terra, per l’educazione e per il futuro delle generazioni successive, crediamo che il vero lusso stia nella coscienza, nella maestria, pazienza e dedizione.

Siamo La Dama, siamo la natura, siamo la tradizione, siamo la rivoluzione.

Contatti

TEL: +39 0125 791104

Info

Via Ribes, 3
10010 Colleretto Giacosa (TO)
Italia

I prodotti di
LA DAMA - Compagnia dei Caraibi

Esplora tutti i nostri prodotti su Foodscovery, lo spazio dedicato all'e-commerce

Prima di piantare una singola pianta di agave nei nostri campi, studiamo prima tutti gli organismi viventi che concorrono al ciclo della vita in questo ecosistema unico.
Osserviamo, pianifichiamo e monitoriamo le nostre piantagioni in equilibrio con la Madre Terra, senza interferire con il suo scopo.

Ultima modifica: 26 Set 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina