La Perla di Torino è un’azienda che narra e vende qualità.
Perché oggi la storia, la qualità dei prodotti e le loro tradizioni sono un prerequisito per i clienti del mondo Food, mentre la capacità di saper vendere questi valori sul mercato è ciò che fa la differenza.
Ricette tradizionali e originali, packaging confezionati a mano e studiati nei minimi dettagli, occasioni di consumo innovative fanno dei prodotti La Perla di Torino il punto di riferimento dei suoi negozi e dei clienti finali.
Un’azienda sempre presente negli eventi più distintivi del mondo del design, del fashion, della letteratura e dell’arte, laddove il Food è sia cultura che moda, e che oggi è riconosciuta in Italia e all’estero con il mercato dei Tartufi di cioccolato.
Passione per la genuinità, il territorio e la qualità dei prodotti guidano i Maestri del Gusto di Torino e provincia. Una famiglia di produttori, contadini, commercianti e artigiani attentamente selezionati da Slow Food e da Camera di commercio di Torino con il suo Laboratorio Chimico.
Info: maestridelgustotorino.com
Le ricette sono preparate con ingredienti di prima qualità e con lavorazioni che rispettano la materia prima, per esaltarne profumi e sapori. Dalle prime creazioni, oggi iconiche, sono poi nate sperimentazioni e rivisitazioni ardite, che mostrano la capacità dell’azienda di giocare realizzando versioni creative dal gusto contemporaneo.
Ultima modifica: 26 Feb 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina