Siamo una famiglia di frantoiani dal 1900. Cinque generazioni e più di cento anni di vita dedicata alla produzione dell’olio extra vergine di oliva Taggiasca a Badalucco.

Fare olio non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione e la nostra vita. Lo facciamo col cuore, da sempre con lo stesso sorriso e con la stessa attenzione. Dal mare alla montagna, le nostre olive crescono accarezzate dalla brezza marina e abbracciate dagli alberi del bosco. Produciamo extravergine DOP di pregiata qualità, nella Riviera Ligure di Ponente, veri e propri cru dalle migliori olive Taggiasche.

Roi è un marchio ampio, che assicura qualità in ogni campo:

  • olio extravergine DOP da olive Taggiasche
  • olive, intere o denocciolate, in salamoia o sott’olio o asciutte
  • conserve sott’olio e salse come pesto e pasta di olive
  • birra con foglie d’ulivo
  • gin all’oliva Taggiasca

Contatti

TEL: +39 0184 408004

Info

Via Argentina, 1
18010 Badalucco (IM)
Italia

Le nostre foto raccontano il lavoro e la passione dietro i nostri prodotti.

Produrre olio di qualità è un’arte, ma molto del merito è da attribuirsi alla varietà di piante che, grazie a secoli di adattamento al territorio e al clima, forniscono un prodotto a bassa acidità dall’aroma fruttato tenue e una sensazione di dolce che esalta le caratteristiche dei cibi senza risultare invadente.

Ultima modifica: 23 Set 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina