Poltronieri Salumi è una piccola azienda con un cuore grande, situata a 25 chilometri da Verona, in quella che viene definita la Bassa Veronese. La zona geografica è quella tipica della Stortina Veronese – Presidio Slow Food, della Soppressa e del salame di campagna.

L’azienda a conduzione familiare è alla terza generazione di maestri salumieri: questo ha permesso il tramandarsi di tutte le ricette tipiche locali, unendo al contempo l’avanzamento tecnologico e l’aggiornamento ai più contemporanei standard qualitativi. Tutto è artigianale e i salami sono ancora legati a mano. I titolari seguono quotidianamente la produzione per garantire il massimo anche ai clienti più esigenti.

Poltronieri Salumi produce principalmente per il mercato italiano, esportando anche in Europa. Le dimensioni snelle dell’azienda permettono di realizzare anche produzioni “su misura”.

Contatti

TEL: +39 0442510779

Info

Via Molino Di Sopra, 6
37054 Nogara (VR)
Italia
stortina veronese

Leggi tutto

I salami tipici di Verona, ricette tramandate da generazioni. Tutti fatti e legati a mano, come vuole la tradizione.

Queste sono le foto dei nostri prodotti artigianali:

Ultima modifica: 04 Dic 2020
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina