Con più di 100 anni di vendemmie alle spalle, Rabezzana è una storica enoteca di Torino che produce vini nel Monferrato dal 1911. 

Vino, cibo e cultura convivono in piena armonia nel centro di Torino e caratterizzano una realtà unica.
Rabezzana infatti è, allo stesso tempo, osteria, enoteca e produttore di vini, unico esempio di produttori storici di vini piemontesi che hanno aperto un ristorante d’eccellenza che ricerca la qualità: in cucina, nel servizio, nella lista dei vini.
Una qualità
 oltretutto certificata: dal 2019 l’Enoteca Rabezzana è “Maestro del Gusto”, il prestigioso titolo conferito alle eccellenze del territorio dalla Camera di Commercio di Torino e Slow Food. 

Accanto ai vini a marchio, nell’enoteca di via San Francesco d’Assisi 23/c si trovano quasi mille etichette, italiane e straniere, di vini, spumanti, champagne, liquori e birreTra gli scaffali, accanto alle produzioni di tutte le regioni italiane risaltano i vini piemontesi e una ricca collezione di vini d’annata 

Contatti

TEL: 011-543070

Info

Via San Francesco d'Assisi, 23/C
10121 Torino (TO)
Italia

Ultima modifica: 26 Set 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina