La nostra famiglia produce pasta all’uovo dal 1933. Da quando cioè Nello Spinosi inizia a far conoscere il prodotto principe di Campofilone, arioso borgo delle Marche: quei maccheroncini “fini fini” che già nel ‘400 le vergare locali preparavano nei periodi di abbondanza di uova tagliando la pasta in fili sottilissimi e facendoli seccare. Il passaggio di testimone al figlio Vincenzo ha contribuito a lanciare la pasta marchigiana nel mondo insieme a un’infinità di altri prodotti, primi tra tutti i celebri Spinosini.

Come allora la nostra famiglia non ha mai smesso di utilizzare materie prime di alta qualità: uova fresche intere 100% italiane di galline allevate all’aperto in maniera estensiva e con mangime biologico; e le uova vengono  ancora oggi rotte  a mano!
Seleziona i migliori grani duri e controlla accuratamente tutte le fasi della lavorazione. Perché è solo grazie a questa cura che possiamo offrire una pasta dalla consistenza ideale, che tiene al meglio la cottura e garantisce ottimi risultati in tutti i tipi di preparazione.

I tagli sono unici, curati attentamente nei dettagli e dedicati a chi ama creare piatti raffinati e originali.
Le creazioni Spinosi rendono davvero esclusive le ricette di ogni giorno.

Contatti

TEL: +39 0734932196

Info

Via XXV Aprile, 21
63828 Campofilone (FM)
Italia

Ultima modifica: 23 Ott 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina