Da oltre un secolo la nostra famiglia si dedica alla cura dei vigneti di proprietà e alla produzione di vini che siano sincera espressione del territorio Piceno. Pratichiamo un’agricoltura sostenibile, rispettosa delle tradizioni locali e custode della salubrità dell’ambiente e della bellezza del paesaggio.

Crediamo nella centralità del suolo e della natura, per questo rispettiamo i suoi cicli e il suo equilibrio. La nostra agricoltura è sensibile e rispettosa dei ritmi nella terra e del succedersi delle stagioni. I nostri vini rispecchiano l’anima del territorio in cui nascono, portandosi dietro un bagaglio di storia, tradizioni e peculiarità.

Arte e vino, da sempre considerati affini, racchiudono entrambi una natura materiale e un genuino potere spirituale. Entrambi sono capaci di raccontare ed emozionare. Da qui l’idea di farvi conoscere gli artisti del nostro territorio mentre degustate una bottiglia di vino.

Contatti

TEL: +393477305485

Info

C.da la Rocca, 28
63079 Colli del Tronto (AP)
Italia

Ultima modifica: 16 Ott 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina