Un’idea semplice ed intelligente: una rete morbida, resistente e flessibile che avvolge e protegge la bottiglia.

Vinstrip è un elemento decorativo di qualità, una produzione italiana semplice e naturale, una soluzione che arricchisce e crea valore estetico per confezionare un regalo o semplicemente per trasportare. La resistenza dei materiali scelti e la funzionalità di Vinstrip ben si adattano a molteplici utilizzi.

Ogni fase del processo produttivo avviene in Italia. Custodiamo le tecniche di esecuzione artigianali che operano nel rispetto della tradizione e della conservazione delle risorse utilizzate, raccontandone la storia e il genio attraverso gli occhi del nostro designer.

Vinstrip offre diverse opportunità di personalizzazione: dalle svariate combinazioni di colori con materia prima termo virante ed impressione di loghi e frasi con tecniche a caldo .

Contatti

TEL: +390457809239

Info

Via Giovanni XXIII
37039 Tregnago (VR)
Italia

Proponiamo prodotti unici, di lavorazione artigianale, che diventano esperienze “sensoriali”.

Passare del tempo con familiari e amici in un’atmosfera intima ed accogliente è la filosofia di Vinstrip. Le creazioni inedite arrivano per dare un’anima che trasforma così l’arte della tavola in uno stile di vita vero e proprio.

Gli accessori che proponiamo sono in grado di impreziosire i vostri spazi in modo elegante e armonico, creando un’atmosfera calorosa e ancor più intima, pronta ad accogliere e coccolare i vostri ospiti durante momenti di serena e piacevole convivialità.

I prodotti di
Vinstrip - Made In Italy Cavaliere Interni

Esplora tutti i nostri prodotti su Foodscovery, lo spazio dedicato all'e-commerce

Vinstrip nasce da una vera convinzione: sposare l’utile ed il piacere, tradizione e avanguardia, maestria e libertà. Ogni prodotto è la somma del know-how tradizionale e di una libertà artistica inedita. Infondendo colori e modelli variegati nelle sue creazioni, Vinstrip crea numerose fonti di ispirazione ed di emozione.

La passione per il design e per le sfide, per la cultura del vino e l’arte della tavola: è questo il filo conduttore che unisce i protagonisti di questa straordinaria storia, nata quasi per gioco e diventata oggi una promettente realtà, grazie all’intuizione di menti lungimiranti nelle loro visioni, con una spiccata sensibilità per design ed innovazione.

Ultima modifica: 21 Apr 2021
I contenuti di questa pagina sono inseriti direttamente dal produttore, Slow Food declina responsabilità su contenuti in appropriati. Segnala pagina